Padel Tennis Pickeball & Touchtennis

  dal 24/03/2023 al 31/10/2023

  Località principale: Italia, Cervia

  Attività: Tennis

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Divertiti e gioca e sperimenta i trend dei nuovi sport di racchetta

Non solo Padel Tennis e Tennis a Cervia e nel nostro Club al Fantini Club

Gli sport di racchetta sperimentano nuove location ed attraggono nuovi appassionati ...

Per questo durante la stagione estiva le aree del Fantini Club vengono dedicata anche alla prova ed alla pratica dei neonati touchtennis e pickleball

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE
Il/La sottoscritto/a, presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa e per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa Privacy Policy

Il tuo campo da padel è direttamente in spiaggia, in uno scenario perfetto, dove potrai alternare il relax sul lettino, all'aperitivo, alla tua PADEL MARATONA, in compagnia degli amici.

Il nostro maestro Alberto è ben felice di organizzare le vostre vacanze tra lezioni di tecnica e posizionamento, partite e tornei .


  Formazione tennistica

  Fantini club per accompagnatori

  Tornei di padel e tennis

  Touchtennis


  • i pacchetti a partire dalle 3 notti comprendono sempre soggiorno in mezza pensione presso lo sportur club hotel
  • colazione
  • cena a buffet con acqua inclusa ai pasti
  • aree per pratica padel, touchtennis, pickleball
  • noleggio attrezzature sportive per la pratica

Situato a Cervia, di fronte alle spiagge sabbiose del Mar Adriatico, lo Sportur Club Hotel offre una spiaggia privata, una vasta gamma di servizi benessere, un ristorante, un miniclub, un centro fitness e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte climatizzate, le camere dello Sportur Club Hotel sono dotate di TV satellitare, cassaforte, scrivania e bagno interno fornito di doccia, asciugacapelli e bidet. Provvisto di terrazza, il ristorante-caffetteria in loco serve pasti e bevande, mentre al mattino vi attende la prima colazione. Su richiesta potrete usufruire anche di pranzi al sacco. In loco troverete inoltre una sauna, un servizio massaggi, un giardino con lettini e le biciclette per esplorare i dintorni. A 33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, l'hotel dista rispettivamente 1,2 e 3,4 km dalla stazione e dalle Terme di Cervia. Questa zona di Cervia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.


Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!
Credits YYKK