CAMP ACCADEMIA DEI PORTIERI

  dal 21/06/2020 al 27/06/2020

  Località principale: Italia, Cervia

  Attività: Calcio

Serve aiuto?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

6 notti con vacanza ed allenamento

Lo staff dell'Accademia dei Portieri rinnova il suo consueto appuntamento di Camp di Specializzzione nella città di Cervia anche per l'estate 2020.

Settimane di allenamento:
Dal 21 al 27 Giugno 2020
Per i residenti è disponibile anche la formula day camp con la sola partecipazione agli allenamenti, mentre l'accoglienza per l'evento sarà curata da Sportur Club Hotel e dal Fantini Club.

Per informazioni su pacchetti e partecipazione: info@accademiaportieri.it 

Prenota il tuo Pacchetto










a partire da
MESSAGGIO DI ERRORE
Il/La sottoscritto/a, presta il suo consenso per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa e per la comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell’informativa Privacy Policy

Situato a Cervia, di fronte alle spiagge sabbiose del Mar Adriatico, lo Sportur Club Hotel offre una spiaggia privata, una vasta gamma di servizi benessere, un ristorante, un miniclub, un centro fitness e servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte climatizzate, le camere dello Sportur Club Hotel sono dotate di TV satellitare, cassaforte, scrivania e bagno interno fornito di doccia, asciugacapelli e bidet. Provvisto di terrazza, il ristorante-caffetteria in loco serve pasti e bevande, mentre al mattino vi attende la prima colazione. Su richiesta potrete usufruire anche di pranzi al sacco. In loco troverete inoltre una sauna, un servizio massaggi, un giardino con lettini e le biciclette per esplorare i dintorni. A 33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, l'hotel dista rispettivamente 1,2 e 3,4 km dalla stazione e dalle Terme di Cervia. Questa zona di Cervia è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Servono altre informazioni?
+39.0544.974395
chiamaci senza impegno!

Tag correlati


Credits YYKK