Rassegna Equestre al Fantini Club

Il 7 e 8 ottobre ritorna a Cervia l’attesa rassegna equestre in riva al mare: passeggiate sulla battigia, battesimo della sella per i più piccoli, Gimkana Western… e tanti cavalli da ammirare!

E sabato sera cena a tema al Ristorante Calamare, con musica e balli country sulla spiaggia.

Una vera e propria festa per appassionati cavalieri e semplici curiosi, dai contenuti altamente spettacolari, nella suggestiva cornice del Fantini Club, che conclude, così, in bellezza il suo ricco programma di eventi della stagione 2017, all’insegna dell’allegria, socializzazione e buon vivere, nell’atmosfera unica e suggestiva del mare in autunno.

Esperti e principianti potranno provare l’emozione di una passeggiata a cavallo in riva al mare, e  anche per i più piccoli, emozione e divertimento sono garantiti, con il Battesimo della Sella.

Sabato sera l’appuntamento è con l’imperdibile Serata del Cowboy! Per l’occasione il Ristorante Calamare del Fantini Club propone uno speciale menù degustazione a tema, da gustare sulla spiaggia, accompagnato da musica e balli country.

Mentre domenica, a partire dalle 10.30, arriva l’evento clou del week end, con l’appassionante concorso internazionale di Gimcana Western, organizzato da Panaro Ranch sul percorso ad ostacoli allestito in riva al mare.

Maggiori info sul sito fantiniclub.com