La Bobo Summer Cup ha avuto inzio!

L’evento più atteso dell’estate romagnola ha avuto il via al Fantini Club di Cervia.

Domenica 16 luglio si è conclusa la festa inaugurale della “Bobo Summer Cup 2017” al Fantini Club, l’evento sportivo organizzato e promosso da Bobo Vieri dedicato al Foot Volley e alla passione per il divertimento, l’estate e la vita attiva.

L’inaugurazione del torneo si è svolta alla presenza del padrone di casa Claudio Fantini, con il sindaco della Città di Cervia Luca Coffari e l’ideatore nonché maestro di cerimonie dell’evento Bobo Vieri, per l’occasione accompagnato da numerosi amici: Zvonamir Boban, Vice Segretario Generale della FIFA, Luca Toni, Erman Crespo, Luca Marin, Francesca Piccinini, Josè Altafini, Costanza Caracciolo, Alessio Tacchinardi, Astrid Ericsson e Giulia Arena.

Insieme ai volti noti dello sport, presenti le autorità cittadine e il Sindaco di Visso, il comune marchigiano colpito dal terremoto del 2016. Bobo Summer Cup è anche l’occasione per centrare un importante obiettivo di solidarietà: insieme all’associazione di Andrea Ranocchia, www.andrearanocchiaonlus.it, l’organizzazione sta raccogliendo i fondi necessari (40.000 euro) per il ripristino del campo sportivo di Ussita dove si allenerà e giocherà la squadra di Visso.

La coppia da battere sarà quella composta da Bobo Vieri e dal vulcanico Alessandro Cattelan, grande appassionato di Foot-Volley, calciatore per diletto e anchorman dell’emittente SKY, media partner della BOBO SUMMER CUP insieme alla Gazzetta dello Sport.

Le prossime tappe della “Bobo Summer Cup 2017” porteranno a Cervia altri grandissimi campioni indimenticati del calcio mondiale come Ronaldo, Samuel Eto’o, e personaggi dello spettacolo uniti dal desiderio di ritrovarsi per vivere un’esperienza nuova, unica e divertente: Luigi Di Biagio, Massimo Ambrosini, Federica Nargi, Daniele Adani, Massimo Oddo, Martin Castrogiovanni, Fabio Fognini, Valentina Pegorer, Andrew Howe, Bruno Cerella e tantissimi altri.

I proventi della vendita del merchandising ufficiale dell’evento – disponibile sulla piattaforma di charity https://www.wishraiser.com/projects/bobo-vieri/ – sarà interamente devoluto in beneficienza insieme al ricavato dei biglietti di ingresso, disponibili anche online e presso i punti vendita autorizzati www.vivaticket.it al prezzo di 5 euro.