Sulle spiagge del Fantini Club un evento di sport acquatici e di strada imperdibile!

Venerdì 28 luglio  appuntamento con il primo evento “Around the boards, Sup and Skate Contest and Show” al Fantini Club di Cervia, un manifestazione dedicata a Sup, Surf da onda, Kayak e Skate, in collaborazione con Saltwater SurfSkool, Skate School Cesena, Flame Shop Cervia e i famosi marchi californiani Santa Cruz e Picture

Il programma si apre alle ore 15.00, con insegnanti esperti a disposizione per lezioni gratuite di skate e di sup, per bambini e per adulti, sia per principianti che per chi già pratica queste discipline e desidera migliorarsi e superarsi.

Durante il pomeriggio si svolgerà un contest di Sup aperto a tutti aperto a tutti, diviso in tre fasce di età:  Kidz, young e adulti. Si proseguirà con una dimostrazione degli allievi e sportivi più in gamba della Skate School di Cesena, per un Demo Skate Show che sbalordirà i presenti.

A concludere la rassegna, dalle ore 20.30, sarà la proiezione del film “Chasing Maverik”, per regalare una serata rilassante, all’insegna del surf e delle grandi onde.

Maggiori informazioni sul sito fantiniclub.com.