Motors Beach Show al Fantini Club di Cervia

Ritorna il Motors Beach Show sulle spiagge di Cervia, Sabato 30 Settembre e Domenica 1° Ottobre

Un ricco programma di intrattenimento e spettacoli dedicato agli appassionati delle due e quattro ruote.
Ducati XDiavel sarà l’ospite d’onore della tredicesima edizione. Un opportunità imperdibile per provare le emozioni del “low speed excitement” in sella ad una moto unica tutta da vivere, che unisce il meglio dei due mondi: la cultura del mondo cruiser e lo stile Ducati.
Per l’occasione, saranno presenti i truck Ducati e Ducati XDiavel e tutti gli appassionati potranno prenotare gratuitamente un test ride esclusivo. Le prove su strada si svolgeranno sabato a partire dalle 15.00 e domenica per l’intera giornata, in collaborazione con la concessionaria Motoeuropa di Sant’Agata sul Santerno.
Per tutto il week end non mancherà, come sempre, anche il divertimento per i più piccoli, con la pista minimoto elettriche Peg Perego aperta a tutti i bambini.
Sabato sera il Ristorante Calamare del Fantini Club, dà invece appuntamento a tutti i bikers per la cena a tema sulla spiaggia “Dinner XDiavel Party”.
Infine, per gli appassionati di fuori strada, torna il 7° Sand Adventure 4×4, in collaborazione con 4×4 Romagna Team. A partire da sabato pomeriggio divertimento assicurato nella spettacolare pista sulla spiaggia aperta a tutti i possessori di Fuoristrada e Suv a trazione integrale. Un’area velocità, dove provare l’emozione di sfrecciare sulla sabbia tra curve paraboliche ed insidiose dune, ed un’area Trial dove mettere alla prova le proprie doti di guida e la preparazione del mezzo fuoristrada. Immancabile, poi, la sfida alla “Grande Duna”, con premio speciale per chi riuscirà ad affrontare la salita impossibile! Anche gli spettatori più coraggiosi potranno salire sui mezzi del club per un giro di pista mozzafiato. La quota di partecipazione è di 30 euro per i soci FiF e 45 euro per i non soci.
Per chi sceglie di soggiornare a Cervia per il week end, la struttura ricettiva collegata Sportur Club Hotel mette a disposizione speciali offerte soggiorno con servizi spiaggia inclusi.