L’appello di Gianluigi Buffon

Bobo Summer Cup 2017: dal 15 al 30 luglio al Fantini Club

Dal 15 al 30 luglio 2017 Bobo Vieri ha scelto la spiaggia del Fantini Club di Cervia per ospitare il più grande torneo di FootVolley amatoriale mai organizzato in Italia. L’evento è aperto a tutti coloro che si iscriveranno sul sito www.bobosummercup.it, inviando un video di pochi secondi per dimostrare le proprie qualità tecniche e la propria simpatia. I primi video, caricati sul profilo instagram della Bobo Summer Cup, hanno già totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Bobo Summer Cup 2017: l’appello di Gianluigi Buffon per diventare campioni di beneficenza!

Oltre all’aspetto ludico, il torneo ha uno scopo nobile ed importante: insieme alla Fondazione di Andrea Ranocchia, i partecipanti contribuiranno alla ricostruzione di una scuola inagibile a causa del terremoto dello scorso anno. Data l’importanza dell’iniziativa, già diversi campioni hanno promosso l’evento sul proprio profilo instagram. Il più recente è stato l’appello di Gianluigi Buffon:

Bobo Summer Cup 2017: spettacolo assicurato!

Bobo Vieri selezionerà di persona le migliori 96 squadre partecipanti: sullo stesso campo si affronteranno vip, campioni dello sport, calciatori dilettanti e giocatori amatoriali, in un mix di divertimento, spensieratezza, allegria, sportività ed altruismo.“L’idea di organizzare una grande manifestazione per promuovere il FootVolley è nata proprio un anno fa, durante le dirette social che abbiamo realizzato da Formentera in modo goliardico e spontaneo. – Ha dichiarato Bobo Vieri – Quest’anno ho pensato di ripetere quell’esperienza organizzando un appuntamento in Italia, in un luogo accogliente e ideale per ospitare un’iniziativa di questo tipo. L’obiettivo è quello di vivere un mese all’insegna dello sport e del divertimento, coinvolgendo 96 squadre amatoriali e migliaia di persone che spero verranno a vederci a Cervia e ad affollare le spiagge del Fantini Club.