Bobo Summer Cup: anche Eto’o sarà ospite del Fantini Club di Cervia

E alla fine arriva anche Samuel Eto’o, indiscusso eroe del triplete interista, che coniugava all’istinto del cecchino e alla tecnica sopraffina una predisposizione al sacrificio che lo rese l’uomo in più della squadra di Mourinho.

 

Dopo averlo visto nel programma di Alessandro Cattelan su Sky – a proposito, l’ex VJ di MTV sarà la spalla di Vieri al torneo – il calciatore camerunense accetta l’invito del compagno di tante battaglie e dunque anche Samuel Eto’o sarà ospite del Fantini Club durante l’evento dell’estate: la Bobo Summer Cup.

Nei prossimi giorni sono previsti altri annunci clamorosi, d’altronde l’evento ha soprattutto uno scopo benefico – attraverso la Onlus di Andrea Ranocchia saranno raccolti fondi per aiutare le popolazione terremotate del centro italia – e siamo convinti che campioni e vip non si lasceranno sfuggire l’opportunità di competere in una gara di solidarietà.

Come partecipare?

Vuoi far parte della festa? per essere selezionato fai un video simpatico nel quale metti in mostra le tue qualità tecniche, caricalo sul sito dell’evento www.bobosummercup.it e dona almeno 20 euro su Wishraiser a sostegno della campagna di Bobo Vieri per le popolazioni colpite dal terremoto. I video saranno pubblicati sulla pagina Instagram dell’evento e tra i protagonisti di quelli più divertenti e interessanti saranno selezionati coloro che andranno a comporre le 96 squadre del torneo.

Durante le due settimane del torneo non mancheranno partite di esibizione tra vip, ex-calciatori e lo stesso Vieri. Sarà una festa all’insegna del divertimento e dello sport, tra sfide, battute, e colpi mirabolanti. Sarà l’evento dell’estate, al Fantini Club, con la solidarietà a farla da protagonista.