Bobo Summer Cup: già raccolti i 40.000 € per il comune di Visso

Grande Successo di Pubblico alla Bobo Summer Cup

Nuovi amici e volti noti dello sport e dello spettacolo sono stati presenti al Fantini Club di Cervia per la Bobo Summer Cup il week-end appena trascorso: il rugbista Martin Castrogiovanni, l’ex-capitano del Milan Massimo Ambrosini, Daniele Adani e il cantante e producer olandese Alain Clark famoso in tutto il mondo per il singolo Father and Friends.

Mattatore della Domenica il comico Andrea Pucci, membro aggiunto della giuria che ha eletto Miss Goldenpoint, ed improbabile giocatore di FootVolley.

La sapiente alchimia tra spettacolo, sport, e perchè no “bellezze al mare” ha fatto registrare un incredibile successo!

Infatti Il ricavato della vendita dei biglietti – insieme ai proventi del merchandising ufficiale dell’iniziativa –
ha permesso di raggiungere già un importante obiettivo: la raccolta dei 40.000 euro necessari per il ripristino del campo sportivo di Ussita – in provincia di Macerata – dove si allenerà e giocherà la squadra di Visso, uno dei comuni più colpiti dal sisma del 2016.

Oltre alle migliaia di partecipanti che hanno gremito gli spalti, decine di migliaia di visualizzazioni (70.000 c.ca) e centinaia di condivisioni hanno registrato i social del Fantini Club dove la diretta dell’evento veniva trasmessa attraverso immagini e video, certificando in modo indiscutibile il grande successo dell’evento sportivo più divertente dell’estate italiana!
Attesi nelle prossime date (25/26 e 29/30) Ronaldo, Samuel Eto’o, Luigi Di Biagio, Federica Nargi, Massimo
Oddo, Fabio Fognini, Andrew Howe, Billy Costacurta, Ciro Ferrara e Bruno Cerella!