Bobo Summer Cup al Fantini Club di Cervia

Bobo Vieri, ex bomber della nazionale e beniamino delle folle, oggi è un campione di Foot Volley, una disciplina sportiva di cui già abbiamo scritto pochi giorni fa. Dal connubio tra questo sport e il nostro indiscusso campione è nata nei giorni scorsi un’iniziativa a favore delle zone colpite dal sisma, che permetterà di raccogliere fondi per la ricostruzione di quei luoghi: la Bobo Summer Cup al Fantini Club di Cervia, un torneo di Foot Volley che si disputerà dal 15 al 30 luglio di quest’anno.

Perchè nasce la Bobo Summer Cup?

Dopo le sfide a distanza con Gianluca Vialli e Marco Borriello del 2016, Bobo Vieri ha capito che tutta la risonanza mediatica ottenuta giocando a Foot Volley tra Miami e Formentera scommettendo chupito, angurie e cene con i tifosi, poteva e doveva essere sfruttata per una buona causa.

Per dare appuntamento a tutti sulla spiaggia del Fantini Club, Bobo Vieri ha dunque realizzato nei giorni scorsi un video sul suo account Instagram, un sito internet dove si possono trovare tutte le notizie utili per iscriversi al torneo e ha fatto un pubblico annuncio in TV mentre era ospite nel programma di Alessandro Cattelan.

Come partecipare alla Bobo Summer Cup al Fantini Club?

Per sperare di essere selezionati occorre fare un video simpatico e in cui si mettono in mostra le proprie qualità tecniche, quindi caricarlo sull’apposito sito e donare almeno 20 euro su Wishraiser,  in sostegno alla campagna di Bobo Vieri per le popolazioni colpite dal terremoto (i fondi raccolti saranno erogati alle zone terremotate attraverso la onlus di Andrea Ranocchia).

I video mandati saranno pubblicati sulla pagina Instagram del torneo, e quelli più divertenti e i cui protagonisti avranno dimostrato le capacità tecniche e atletiche migliori secondo il giudizio di Vieri, saranno selezionati per partecipare alla Bobo Summer Cup. Tra tutte le squadre iscritte, saranno infatti 96 quelle che si sfideranno durante il torneo, cercando di superare i gironi eliminatori per approdare alla fase finale in cui potranno incontrare Bobo Vieri in coppia con il conduttore Alessandro Cattelan.

Siete in grado di accettare la sfida? Allora mettetevi alla prova, le spiagge del Fantini Club vi aspettano!