11° Challenger Beach Golf sulla Spiaggia del Fantini Club

Torna la spettacolare sfida di golf in riva al mare con la partecipazione di Massimo Scarpa, C.T. della Nazionale Italiana Professionisti di Golf.

Novità: un programma ricchissimo che coprirà l’intero weekend!

Torna l’appuntamento dedicato ai golfisti sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia (Lungomare Deledda 182). Principale novità di questa edizione è la scelta di dedicare un intero weekend a questa affascinante disciplina, per coinvolgere davvero tutti.

Sabato 16 settembre si svolgerà l’undicesima edizione del Challenger Beach Golf, con la partecipazione di Massimo Scarpa, commissario tecnico della nazionale italiana professionisti di golf. Una spettacolare sfida sulla battigia, a cui prenderanno parte personaggi del mondo dello sport, delle aziende e del giornalismo, con la formula di gioco NEAREST TO THE PIN A SQUADRE, dove vince la squadra che mette più palle in green al par 3 di 75 mt.

È prevista la partecipazione di un numero limitato di squadre, da cinque giocatori ognuna. In palio un premio speciale ‘Hole in one’. L’evento si apre alle ore 14.00, con la presentazione squadre. Alle 14.30 il via alla competizione.

Per chi volesse partecipare all’11° Challenger Beach Golf e proviene da fuori regione è previsto un pacchetto esclusivo di servizi: scopri l’offerta.

Domenica 17 settembre, invece, si rinnova la collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Golf che consentirà a tutti i presenti di usufruire di alcune postazioni di prova gratuita. Dalle ore 9.00 personale qualificato sarà infatti a disposizione per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al golf, usufruendo del gonfiabile promozionale della FIG.

Per tutti i partecipanti, gadget in omaggio, oltre ad uno sconto speciale per chi sceglierà di cominciare la pratica del golf.